Regione Marche

Altre Notizie

8 Luglio 2009

Secondo appuntamento con Girogustando
Comunicato

 Secondo appuntamento stagionale con “Girogustando”, il viaggio eno-gastronomico proposto dall’assessorato alla cultura in collaborazione con i ristoratori ed operatori commerciali del centro storico sotto la direzione artistica di “Ideazione Eventi” e l’ala protettrice dell’Avis Castelfidardo, di cui, ricorre il 50° anniversario. Questo il programma dettagliato:

Dalle ore 19.30 alle ore 21.00 e dalle 21.30 alle 22.30: spettacolo itinerante di danza hip hop a cura della Scuola “Progetto Danza” – Osimo di Francesca Cartuccia.

Dalle ore 19.00: piazza Leopardi: Esposizione d’arte a cura di Stile, Galleria d’arte di Castelfidardo

Dalle ore 19.00: piazza Cavour: mostra collettiva a cura degli atelier Mario Palma di Castelfidardo, Aurelio Alabardi di Castelfidardo e dello Studio d’arte “Vernice fresca” di Silvia Ridolfi di Camerano

Dalle ore 19.00: piazza Trento – Trieste: road show hi-fi-car e tuning organizzato da Music Car e Exhibitionist Klan

 Dalle ore 21.00 alle ore 23.00: piazza Garibaldi: Spazio Bimbi a cura di Scimpavillage, Scimpa Show con spettacoli di magia e giocoleria, giochi di gruppo trucca bimbi, Sciampa Dance e Balli di gruppo.

Dalle ore 21.15: Piazzale don Minzoni e piazza della Repubblica: spettacolo itinerante “Gli esperti rispondono

Dalle ore 21.30: piazza della Repubblica: performance di artisti, dimostrazione dal vivo di un dipinto olio su tela dall’artista Silvia Ridolfi, realizzazione di una scenografia a cura dell’atelier Mario Palma e riproduzione paesaggistica fidardense di Paola Sinigagliesi

Ore 22.30: Piazzale Don Minzoni (Porta Marina) – musical “La maledizione della zingara”, saggio-spettacolo della Little Company School Ballet, tragedia descritta in coreografie jazz, danza classica, hip hop. Special guest Beatrice Zancanaro di “Amici”.

Punti ristoro con tavoli all’aperto e/o locali climatizzati a prezzi convenzionati da: Osteria-pizzeria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Naturalmente Gelato, Cuore di pizza, Pizza più, Wine bar Zen Cafè, Me Gusta, Ristorante-pizzeria La Grotta.

Lucia Flaùto
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto