6 Luglio 2015

Sabato Hotel Sorriso al Parco del Monumento

Spuntano i Gira…soli nel palinsesto del primo week-end di luglio dell`estate castellana. L`apprezzata compagnia amatoriale porta sabato in scena al Parco del Monumento (ore 21.15, ingresso libero: ogni eventuale offerta verrà devoluta in beneficenza al gruppo comunale di Protezione Civile) lo spettacolo dialettale Hotel Sorriso. Una commedia in tre atti scritta da Stefano Pesaresi e Roberto Perini ambientata in un albergo di montagna dove alloggiano bizzarri clienti e si consumano le consuete scaramucce generazionali tra genitori e figli. L`attività del gruppo fidardense  non si ferma comunque qui: il 29 agosto presso lo spazio al`aperto del Comitato Cerretano, andrà in scena una mini Madre Lengua estiva. Un`unica serata con cinque compagnie teatrali che porteranno in scena la propria comicità e creatività in pillole di una mezz`ora ciascuno.