Regione Marche

Altre Notizie

13 Gennaio 2009

Pubblicato il bando per la graduatoria alloggi ERP
Comunicato

Il settore “servizi socio-educativi” ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel Comune di Castelfidardo, con riserva di una quota annuale del 25% in favore della categoria speciale degli anziani (soggetti che hanno compiuto 65 anni).

La domanda di ammissione deve essere presentata in bollo entro il 10 febbraio e redatta esclusivamente utilizzando lo schema-tipo in distribuzione presso gli uffici comunali (info 0717829367) oppure scaricabile da questo sito internet. Per i soli lavoratori italiani emigrati all’estero la scadenza è aumentata di 15 giorni e quindi individuata nel 25 febbraio 2009.

Per poter partecipare è necessario risiedere nel Comune o prestarvi attività lavorativa. Fra gli altri requisiti, non essere titolari di diritti di proprietà o di godimento di un’altra abitazione adeguata alle esigenze del nucleo familiare, avere un reddito familiare non superiore al limite di € 10.286,00 di valore ISEE e non aver precedentemente usufruito di agevolazioni pubbliche similari.

Consulta il bando ed il modello della domanda.

Lucia Flaùto
adminComune

Città di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto