In Primo Piano

9 Novembre 2022

Plessi scolastici, completati i sopralluoghi: nessun danno. Verifiche in corso su tutte le strutture pubbliche

istruzioni terremoto

13 November 2022

Non si registrano danni al patrimonio edilizio scolastico: dalla cabina di regia del C.O.C., che si è insediato in tempo reale presso il Comando di piazza Leopardi dopo le prime scosse di questa mattina, giungono notizie tranquillizzanti. I sopralluoghi prontamente effettuati dall’ufficio tecnico comunale su tutti i plessi hanno escluso la presenza di problemi e accertato le condizioni di sicurezza. Allo stato attuale, informa il sindaco Ascani, l’attività didattica domani potrà riprendere regolarmente.
I tecnici stanno ora proseguendo i controlli su tutte le altre strutture pubbliche, come gli impianti sportivi e il cine-teatro Astra, per accertarne la fruibilità. Alle società sportive interessate verrà data tempestiva e diretta comunicazione.

Lucia Flauto