22 Luglio 2013

Persone perbene alle Conversazioni in Giardino

Proseguono le “Conversazioni in giardino”, serie di appuntamenti culturali organizzati da Fondazione Ferretti, Italia Nostra, Comune di Castelfidardo e Pro-loco locale in collaborazione con enti e associazioni cittadine; inseriti quest’anno nelprogetto giovanile “Radikart”. Mercoledì 24 luglio si tornerà nel cortile di Palazzo Mordini (ore 21.15 ) per presentare la raccolta di poesie “Persone Perbene” di Stefano Rosetti. Gli argomenti trattati: la Vita vissuta, il Rispetto, la Dignità, l’Amore e i Sentimenti. Tale pubblicazione, resa possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto, rappresenta la quinta raccolta dell’autore fidardense. La serata avrà come ospiti: l’attore Davide Bugari, i musicisti Cesare Sampaolesi e Gianmario Strappati, la scrittrice Maria Lampa, Moreno Giannattasio e Paride Pellegrini.

Fondazione Ferretti