3 Dicembre 2018

Personale di Aurelio Alabardi in Auditorium S.Francesco

Un trionfo di colori, panorami, ritratti. Pezzi di vita, esperienze e ricordi tradotti nell`arte di Aurelio Alabardi, la cui personale è in corso di svolgimento in Auditorium San Francesco nel contesto del programma di Natalfidardo. Oltre cento opere del noto pittore fidardense dipinte in epoche diverse e con tecniche differenti: acquarelli, olio su carta, olio su tela e una sezione con la novità assoluta della matita “grassa” destinata a diventare un filone da approfondire. Vasta anche la varietà dei soggetti, con il fascino del mare, dei paesaggi della nostra terra e dei girasoli a guidare spesso l`ispirazione e la mano dell`artista. Un omaggio è dedicato anche a Franco Gasparri, autentica star dei fotoromanzi negli anni settanta, di cui nel 2019 ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa.

Apertura mostra fino al 13 dicembre (ingresso gratuito). Orari: mattina 10:00-12:30, pomeriggio 16:30-20:00.