15 Maggio 2011

Pedalata rosa, Castelfidardo sale in sella

Sono circa duecento gli appassionati attesi alla partenza della Pedalata Rosa, la manifestazione che domani (domenica) fa da apripista al Giro d’Italia, atteso sulle stesse strade mercoledì prossimo. E se non fosse che si tratta di una prova non agonistica con andatura controllata ci sarebbe anche un grande favorito: Andrea Tonti, che ha confermato con entusiasmo la sua presenza e il suo ruolo di testimonial ideale. Inserito nel contesto delle iniziative collaterali allestite dall’Amministrazione Comunale, il primo trofeo cicloturistico “Città di Castelfidardo” organizzato dalla Superbike Team con finale ad andatura libera, è valido come prova del campionato regionale F.C.I.  Un percorso di 56 km con ritrovo e partenza dal piazzale ex Excelsior di via XXV Aprile alle 8.45. Nella quota di iscrizione di € 7,00 è compresa anche una bella “maglia rosa” da indossarsi per l’occasione prodotta in collaborazione con i supermercati Sì con Te. Premi alle prime tre società classificate e a quelle con almeno due iscritti fino alla 15esima. Premi speciali per le donne e per i primi tre classificati. Casco integrale obbligatorio: info: www.superbiketeam.it – info@superbiketeam.