20 Maggio 2018

Minisindaci dei Parchi d`Italia, passaggio di consegne

Si è chiuso ieri il 18° ConvegnoNazionale dei Minisindaci dei Parchi d`Italia  organizzato dall`Istituto Comprensivo “Bernardo Dovizi”di Bibbiena.

Nel ringraziare  i Comuni di Bibbiena, Poppi, Badia Prataglia, località Corsalone, Romena, Pratotevecchio – Stia, Laverna, Camaldoli, Corezzo e il Parco delle Foreste Casentinesi che ci hanno ospitato, i dirigenti,  le insegnanti, i minisindaci, i miniassessori gli amministratori di Enti locali partecipanti all` evento si sono dati appuntamento alla prossima edizione che si terrà a Gaeta nel Maggio prossimo.

Il nostro Alfiere della Repubblica Alessio Burini ha consegnato la fascia di Mini Presidente della Federparchi d` Italia al neoeletto Mini Presidente del Parco del Gargano.
Al Convegno hanno partecipato anche l`Assessore Ilenia Pelati  ed il Presidente della Fondazione Ferretti Eugenio Paoloni ai quali va tutto il nostro ringraziamento per la loro qualificante presenza.
I.C. Soprani