2 Agosto 2008

Mannheimer Ensemble domenica in piazza della Repubblica

Un’altra serata di musica colta in piazza della Repubblica. Il Summer event del “Castelfidardo folk festival”, fa spazio domenica alle ore 21.30 alla Mannheimer ensemble. La nota orchestra, più volte protagonista nella città della fisarmonica, è composta da giovani professori diplomati nei rispettivi strumenti, provenienti da Italia, Germania, Spagna, Grecia, Russia, Bulgaria, Cina, Giappone: ciò che li accomuna è l’appartenenza alla prestigiosa Università della Musica “Staatliche Hochschule fur Musik und Darstellende Kunst” di Mannheim (Germania) che ospita nella propria struttura i migliori talenti provenienti da ogni parte del mondo. Lo spettacolo – ad ingresso libero – è offerto dall’Amministrazione Comunale, Pro Loco, Gs Dì per Dì e Panificio Frontalini.