9 Gennaio 2015

Manifatturiero: lavoro, formazione e competenze

Il Comune di Castelfidardo ospita giovedì 15, dalle 18.30 presso il Salone degli Stemmi della civica residenza, il convegno sul tema “Lavoro, formazione, acquisizione di competenze nel settore manifatturiero”, organizzato da Cna e Confartigianato. Ad aprire il dibattito, il saluto del sindaco Mirco Soprani che introdurrà le testimonianze degli imprenditori. A seguire, il contributo dei prof. Gianluca Gregori (pro-Rettore dell’Università Politecnica delle Marche) e Fabrizio D’Aniello (docente di Pedagogia del lavoro all’Università di Macerata). La tavola rotonda sarà poi arricchita dall’intervento di Giorgio Cataldi (segretario Confartigianato Imprese della provincia di Ancona), Massimiliano Santini (direttore CNA della provincia di Ancona), Marco Luchetti (assessore alla Formazione e al Lavoro della Regione Marche), Paolo Reboani (presidente ItaliaLavoro Spa).