18 Giugno 2013

Mamma mia, le quattro stagioni della Little Company

Si svolgerà in due serate, sabato 22 e domenica 23 giugno, alle ore 20 presso il Teatro la Nuova Fenice di Osimo,lo spettacolo di fine anno della scuola di danza “Little Company” di Castelfidardo, diretta dal maestro Gian Giuseppe Russo. Questa volta gli alunni di danza classica, coordinati dalla maestra Ilenia Ortolani, si esibiranno sul tema delle “Quattro Stagioni” di A. Vivaldi, mentre quelli di danza moderna, hip hop e break interpreteranno il famoso musical “Mamma Mia”. Lo spettacolo segna la fine di un anno di lezioni intenso e ricco di soddisfazioni, visto che ancora una volta la scuola ha superato le selezioni del concorso “Città in danza” e nel mese di luglio sarà presente con una coreografia alla finale nazionale a Chianciano.

Little company