19 Gennaio 2016

Lutto nel mondo dello sport; addio a Velledo Memè

Lutto nel mondo dello sport. Si è spento dopo breve malattia Velledo Memè, storico maestro di judo, titolare e direttore tecnico dell’omonimo centro sportivo affiliato alla Federazione Sportiva FIJKAM in cui insegnava altresì ju-jitsu e sumo. Appassionato mentore delle arti marziali che ha sempre praticato e trasmesso come modello di vita con estrema serietà e competenza, Velledo aveva raggiunto uno dei livelli in assoluto più alti (VI dan) e con la sua cinquantennale attività è stato uno dei precursori del judo in città. Un uomo che ha speso i suoi giorni in palestra a contatto con i giovani, incarnando i principi sportivi e spirituali delle discipline che amava. I funerali si svolgono giovedì 21 alle 15.00 presso la Chiesa di Sant’Antonio alle Fornaci. Il Comune di Castelfidardo si stringe al dolore dei figli (Cristina e Riccardo, assessore in carica) e dei parenti tutti.

Amministrazione Comunale