26 Settembre 2017

Lercio live, prevendite aperte all`On Stage

Sono aperte da oggi 26 settembre le prevendite dello spettacolo dal vivo di Lercio presso l’On Stagedi Castelfidardo.

Lercio venerdì 6 ottobre sbarcherà nella sala della musica On Stage di via S. Soprani con il suo nuovissimo spettacolo dal vivo; in apertura il fidardense Daniele Bulgarini.

Lercio.it nasce come blog personale di Michele Incollu nell`ottobre 2012. Dopo poco diventa blog collettivo occupato dai ragazzi di Acido Lattico (ex frequentatori assidui della Palestra di Daniele Luttazzi), collettivo satirico nato qualche anno prima. Nel tempo, Lercio assume le quaranta identità dei suoi autori, tramutandosi in vero e proprio collettivo che produce a getto continuo fictional news, e da oltre due anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente. Nel 2014 Lercio.it ha vinto il Macchianera Italian Award come “Miglior Sito” e per la migliore battuta.

Premi

– Miglior Sito ai Macchianera Italian Awards 2016
– Miglior Sito di Satira ai Macchianera Italian Awards 2016
– Premio Internazionale Satira Politica Forte dei Marmi 2015
– Miglior Sito ai Macchianera Italian Awards 2015
– Miglior Sito di Satira ai Macchianera Italian Awards 2015
– Miglior Sito ai Macchianera Italian Awards 2014

Ricordiamo che il locale ha solo 100 posti e il costo del biglietto in prevendita è di 10 euro con una birra con una birra in omaggio.

►Biglietto 10,00 € (posto unico)
► Prevendita > al costo di 10,00 €+ birra 0,25 cl
Info:  329.8013881 -366.3221075