24 Maggio 2023

Leggiamo insieme, appuntamento domenica alla Fondazione Ferretti

Dopo il successo suscitato dalle prime due date del 12 e 13 maggio scorso (vedi foto), il progetto “Leggiamo insieme” propone un altro appuntamento dedicato ai bambini da 0 a 6 anni, in programma domenica 28  maggio alle 11:15 presso la sede della Fondazione  Ferretti, in via della Battaglia 52. Come noto, si tratta di un servizio gratuito avviato dal Comune di Castelfidardo per promuovere la lettura a beneficio dei bambini in età prescolare e alle rispettive famiglie: un’attività svolta grazie alla disponibilità di un gruppo di volontari  che stanno seguendo un percorso di formazione. Al momento hanno aderito al progetto come lettore/lettrici i seguenti volontari: Tiziana Barigelli, Francesca Bugiolacchi, Arianna Cittadini, Paola Gioacchini, Cristina Giuseppetti, Chiara Guerrini, Laura Nisi Cerioni, Silvia Leandrini, Lucia Mengucci, Francesca Pierini, Margherita Piermaria, Fiorella Piatanesi, Danila Pierpaoli, Alessandro Rossini, Giuditta Sercecchi, Chiara Spinsante e Giuliana Vitali. Chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Per informazioni sulle attività di lettura di domenica 28 maggio :
Ufficio Cultura del comune di Castelfidardo
tel. 071/7829349