Regione Marche

Altre Notizie

20 Ottobre 2011

La Conero Roller porta due atlete al titolo italiano

Si è svolto sabato 15 e domenica 16 Ottobre2011 aBiassono (MB)il Trofeo Nazionale Bruno Tiezzi per le categorie Giovanissimi ed Esordienti di pattinaggio freestyle a rotelle.
La competizione ha visto partecipanti da tutte le regioni d’Italia e per le Marche hanno partecipato Camilla Morbidoni, 11 anni di Osimo e Melissa Marconi, 11 anni di Filottrano, tesserate entrambe per la Conero Roller, associazione di pattinaggio artistico e freestyle di Castelfidardo.
Camilla Morbidoni ha vinto ben 3 specialità sulle quattro organizzate: primo posto nello Speed Slalom, primo posto nello Style Slalom e primo posto nello Style di Coppia.
Melissa Marconi ha vinto lo style di coppia insieme a Camilla e ha conquistato il terzo posto nello Style di coppia.
Le due atlete hanno dimostrato grande sicurezza e un livello tecnico decisamente più alto rispetto agli avversari. Il freestyle è una disciplina giovane ma le due atlete della Conero Roller, sapientemente allenate dall`allenatrice Elisa Bacchiocchi, dimostrano già maturità stilistica e qualità tecnica notevoli.
La Conero Roller, pioniera nell`insegnamento del pattinaggio freestyle, ha anche una scuola di pattinaggio artistico. Si può iniziare a pattinare già a 4 anni, il divertimento è assicurato.
Domenica 18 dicembre al Palabaldinelli di Osimo alle ore 17.30 tutti i migliori pattinatori mondiali e italiani di pattinaggio artistico e roller freestyle si esibiranno nel Gran Galà di pattinaggio ConeroRollerShowtime2011.

Conero Roller
Comune di Castelfidardo
La Conero Roller porta due atlete al titolo italiano
Aree Tematiche di riferimento

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto