15 Ottobre 2010

La Conero roller organizza il campionato italiano Uisp

Un fine mese da protagonisti per la Conero Roller e la Provincia di Ancona.
Nei giorni 30, 31 ottobre e 1 novembre la Conero Roller in collaborazione con il comitato territoriale UISP di Ancona organizza il campionato Italiano di pattinaggio Freestyle. Per la prima volta nella regione Marche, più di 200 atleti provenienti da tutta Italia si daranno battaglia nelle specialità di Speed Slalom, Style Slalom, Roller Cross e High Jump. Oltre alle gare agonistiche (per ragazzi dai 6 anni fino ai Senior) saranno organizzate una serie di gare promozionali per i ragazzi più giovani o che si stanno affaciando ora per la prima volta nel mondo del pattinaggio. Obiettivo di questo campionato è di far conoscere in tutta la regione questa nuova disciplina e promuoverla attraverso un impegno attivo nella regione. Al campionato italiano sarà anche prevista la presenza della neo Campionessa del Mondo di Speed Slalom Barbara Bossi.

CAMPIONATO ITALIANO UISP di Roller Freestyle
organizzato dalla Conero Roller in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP Ancona

Località
CENTRO SPORTIVO MONTEDAGO, VIA SACCO e VANZETTI 13 60131 ANCONA (AN).
Il campo di gara è di metri 22 x 44 in piastrelle di graniglia.
All`interno saranno installate 150 sedie per gli spettatori.
Predisposti 2 spogliatoi, un punto ristoro (ristorante con pizzeria e bar all`interno della struttura per oltre 80 persone).
Possibilità di training libero all`esterno della struttura in una pista all`aperto.
Ampio parcheggio aperto.
Area giochi attrazzata per bambini.
A pochi km dal centro di Ancona.

SABATO 30 ottobre
ore 14,30 Speed Slalom promozionale
a seguire Skate Slalom promozionale

DOMENICA 31 ottobre
ore 9,00 Roller Cross promozionale
ore 13,00 Roller Cross agonisti
a seguire Speed Slalom
a seguire Style Slalom Singolo
a seguire Style Slalom di Coppia
a seguire premiazioni
(è prevista una pausa dalle 18,30 alle 20,30, la gara di style potrà continuare fino alle ore 23. Se non terminata si prolungherà alla giornata di Lunedì)

LUNEDI` 1 novembre
ore 9,00 High Jump
a seguire premiazioni società

CENA E DOPOCENA
La Conero Roller organizzerà per sabato sera 31 Ottobre e domenica sera una cena e dopocena di gruppo.
Sabato è prevista una cena al KlassHotel con intrattenimento musicale (a breve maggiori dettagli)
Domenica è prevista una cena alla pizzeria Avalon dentro l`impianto di gara (a breve maggiori dettagli) e per il dopocena l`ingresso in discoteca alla discoteca Komedia di fianco al Klass Hotel dalle ore 24.00 con tavolo Conero Roller (prezzo di ingresso convenzionato con sconto 50%).
Chi vorrà far parte delle 2 cene e dell`ingresso in discoteca dovrà comunicarlo contestualmente all`invio dell`elenco atleti. Il pagamento verrà effettuato durante le serate.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITATE IL NOSTRO SITO WEB CONEROROLLER.IT

Conero Roller