25 Gennaio 2010

Itis, terrazza del buon vivere: Vezzali testimonial

E’ in programma lunedì alle 10.30 presso il Salone degli Stemmi della civica residenza, la presentazione del progetto “Itis, terrazza del buon vivere: educare alla legalità, al benessere e allo sport” di cui sabato 30 gennaio si svolgerà poi la premiazione relativa all’anno scolastico 2009-2010. Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa dell’Itis Meucci patrocinata dal Comune, riassume lo spirito dell’istituto scolastico, basato sulla convinzione che il successo formativo non possa prescindere da un attento sviluppo di tutte le componenti dell’individuo come persona. Madrina e ospite d’onore dell’evento, la pluricampionessa olimpica Valentina Vezzali, che porterà la propria testimonianza sia in sede di conferenza stampa che in occasione della cerimonia.