Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto alle famiglie che entro e non oltre il 15 luglio è possibile effettuare l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico tramite scuolabus per l’anno scolastico 2025/2026.
Al fine di fornire un supporto nella compilazione della domanda alle famiglie, è attivo uno sportello presso la società Pluriservizi Fidardense sita in Piazza della Repubblica 1, con il rispetto dei seguenti giorni ed orari:
– dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00
– il giovedì anche dalle 17.00 alle 18.30
per contatti chiamare il numero telefonico 071.7821687
I modelli per la domanda di iscrizione e le relative istruzioni sono disponibili su questo sito alla pagina alla voce "Trasporto scolastico: iscrizione al servizio" https://sportellotelematico.comune.castelfidardo.an.it/procedure%3Ac_c100%3Atrasporto.scolastico%3Biscrizione
Si ricorda che il servizio è garantito solo per chi farà richiesta entro il 15 luglio.
Contenuti correlati
- Proroga ordinanza di chiusura e sospensione attività didattiche "Scuola Primaria Scocchera" e "Casa Dei Bambini Montessori"
- Commemorazione dei defunti
- Ordinanza sindacale su chiusura e sospensione attività didattiche scuola primaria Scocchera e Casa dei bambini Montessori
- Consultazione pubblica in materia di servizio idrico integrato
- Convocazione Consiglio Comunale del 16 ottobre 2025
- Cessazione validità Carta d'Identità cartacea
- Censimento della Popolazione e della abitazioni: al via la rilevazione 2025
- Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori e dei presidenti di seggio
- Convocazione Consiglio Comunale del 30 settembre 2025
- Consultazioni regionali: orari ufficio elettorale e facilitazioni trasporto
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 12:43