Municipium
Descrizione
Alta la soglia di attenzione per l'ondata di maltempo e il monitoraggio svolto sin dal pomeriggio dal gruppo comunale di protezione civile e dalla Polizia Locale sulle strade fidardensi, dove la viabilità risulta ordinaria e senza particolari criticità.
L'ufficio tecnico è tuttavia al lavoro con mezzi spargisale per tutelare le zone più sensibili e quelle nei pressi delle scuole, onde evitare la formazione di ghiaccio nelle ore notturne in caso di ulteriore abbassamento delle temperature.
Visto comunque il miglioramento in atto, le scuole e servizi pubblici, allo stato attuale delle condizioni meteo, saranno regolarmente aperti.
Si raccomanda comunque di seguire tutte le indicazioni della protezione civile e di usare la massima prudenza in particolare per gli spostamenti nella prima mattinata.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Chiusura uffici nella giornata di venerdì 2 gennaio
- Convocazione Consiglio Comunale del 18 dicembre 2025
- Acquisizione ed accorpamento al demanio stradale della viabilità esistente sul territorio comunale destinata ad uso pubblico da oltre venti anni
- Convocazione Consiglio Comunale del 27 novembre 2025
- Consegna della Costituzione Italiana ai neo-diciottenni
- Proroga ordinanza di chiusura e sospensione attività didattiche "Scuola Primaria Scocchera" e "Casa Dei Bambini Montessori"
- Commemorazione dei defunti
- Ordinanza sindacale su chiusura e sospensione attività didattiche scuola primaria Scocchera e Casa dei bambini Montessori
- Convocazione Consiglio Comunale del 16 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2026, 20:29