Salta al contenuto principale

Incontriamoci tra le righe della speranza...

Domenica al Klass Hotel la XIII edizione della manifestazione culturale coordinata da Maria Lampa

Data :

6 ottobre 2025

Incontriamoci tra le righe della speranza...
Municipium

Descrizione

La speranza muove i passi: la tredicesima edizione di  “Incontriamoci tra le Righe” si svolge domenica 12 ottobre a Castelfidardo presso il Klass Hotel.
La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Castelfidardo è aperta a tutti coloro che vogliono vivere una intera giornata di “cultura di vita”, di amicizia, confronto ed arte.
Il tema “La speranza muove i passi …” sarà trattato da Marcello Sgattoni, Ermes Rigon, Maria Lampa, Gloria Trapanese e sarà arricchito dall’esposizione di opere d’arte di Ivana Camilletti, Roberto Capocasa, Alessandra Dell’Atti, Ermes Rigon, Renzo Romagnoli e Marcello Sgattoni e impreziosito dalla musica di Marco Santini, Alessandro Pellegrini e Rosa Sorice.
Le testimonianze di vita offerte da personaggi provenienti dal mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, della cultura dimostreranno i vari modi di intendere la speranza e di viverla.
Gli scrittori (di ogni genere letterario) per farsi meglio conoscere potranno esporre in visione, i loro libri per offrire la possibilità ai tanti lettori di vederli e sfogliarli.
L’Associazione Pelasgo 968 presenterà in anteprima la 17esima edizione del concorso letterario “Città di Grottammare” considerato uno dei più prestigiosi in Italia.
Si  potrà  partecipare per intera giornata o parte della stessa.  Coloro che desiderano condividere un  momento di convivialità con ospiti ed artisti, potranno prenotare il pranzo. Incontrarsi significa conoscersi, confrontarsi può portare a  creare nuovi progetti per la crescita culturale della intera comunità.
Per informazioni ed eventuale prenotazione pranzo:
 eventotralerighe@gmail.com 

Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 18:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot