Cos'è
Squadra che vince non si tocca: dopo il successo di partecipazione e divertimento dello scorso anno, torna un'altra colorata e spassosa edizione del Carnevale Castellano, frutto della collaborazione fra varie realtà associative del territorio sotto il coordinamento dell'assessorato alla cultura del Comune e della Pro Loco.
Appuntamento alle 14:30 di domenica 15 febbraio presso il piazzale ex Excelsior di via XXV Aprile da dove partirà il corteo accolto in piazza della Repubblica intorno alle 15:30 dalla musica mixata dagli studenti del Laeng-Meucci, dall'animazione e dall'intrattenimento esilarante de "Gli Esperti rispondono" che introdurranno i carri e gli allestimenti dei vari gruppi. Due gli spettacoli di magia previsti (16:30 e 17:30) per la gioia dei più piccoli.
In caso di maltempo la manifestazione è spostata alla domenica seguente, 22 febbraio.
Si ricorda che non è consentito l'uso di bombolette spray.
Partecipano: I favolosi anni 70, Pallavolo Fidardense, Oratorio Carlo Acutis, Atletica Amatori Avis, Azione Cattolica, Vis Basket, Comitato Pro Crocette, gruppo Raoul Follereau, Tracce di 800, Croce Verde, Circolo San Rocchetto, Centro socio-educativo Arcobaleno, Moto club Castelfidardo, Avis comunale, I.I.S. Laeng Meucci. I.C. Mazzini e I.C. Soprani.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
15 feb
15
feb
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 12:56