Cos'è
Sabato 17 gennaio il live club Onstage di Castelfidardo ospita una serata speciale che unisce musica, divertimento e impegno sociale: torna Scleriamo '26, evento promosso in collaborazione con AISM Ancona – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e con il contributo organizzativo di Romina Palmizi.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla realtà della sclerosi multipla e sostenere, attraverso la partecipazione attiva, i progetti che AISM porta avanti sul territorio a favore delle persone con SM. Parte del ricavato dell’evento sarà infatti devoluto all’associazione: il 50% dell’incasso sarà destinato a finanziare percorsi di cura, autonomia e inclusione a favore delle persone con sclerosi multipla.
La serata si apre alle 21:15 e proseguirà con il concerto della band Zio Pecos (ore 22:45), formazione nota per il suo spirito coinvolgente e la sua presenza costante in eventi a scopo benefico. A seguire, dalle ore 00:15, DJ Torres terrà accesa la pista con una super selezione musicale fino a tarda notte!
L’evento si svolge all'On Stage di via Settimio Soprani 1, Castelfidardo
Ingresso: 6 euro. Il 50% sarà devoluto ad AISM Ancona
Per ulteriori informazioni o richieste stampa:
329 8013881
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
17 gen
17
gen
Costo
6 euro
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 08:57