Descrizione
Dando seguito all'ordinanza di sabato scorso, considerato che risulta necessario prorogarla per terminare i lavori di disinfestazione e pulizia degli ambienti, il sindaco ha firmato il provvedimento che a causa della presenza del ragno violino in un locale del plesso, dispone:
- La chiusura della Scuola primaria Scocchera e Casa del bambini Montessori ubicate in via XXV Aprile per la giornata di mercoledì 29.10.2025 al fine di consentire un’accurata mappatura delle aree infestate e provvedere alla adeguata disinfestazione delle medesime a cura di ditta specializzata del settore;
- La sospensione delle attività didattiche presso le medesime scuole per la giornata di giovedì 30.10.2025 al fine di consentire gli adeguati interventi di pulizia dei locali.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum 22-23 marzo: orari ufficio elettorale per il rilascio dei duplicati e servizio di trasporto comunale
- Convocazione Consiglio Comunale del 10 febbraio 2026
- Apertura straordinaria dell'ufficio anagrafe per il rilascio della Carta di identità elettronica
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026
- Istat, al via l'indagine multiscopo sugli "Aspetti della vita quotidiana"
- 14 gennaio: interruzione energia elettrica in alcune vie
- Maltempo: viabilità regolare e sotto controllo; scuole aperte domani
- Chiusura uffici nella giornata di venerdì 2 gennaio
- Convocazione Consiglio Comunale del 18 dicembre 2025
- Convocazione Consiglio Comunale del 27 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 12:55