22 Gennaio 2018

In viaggio tra i cantautori al Boccascena A. Pellegrini

Alessandro Pellegrini inaugura martedì 23 gennaio alle 21.00 la nuova rassegna “in viaggio tra i cantautori” proposta dal Circolo Culturale Boccascena di via Montebello.

Premio Enriquez 2017, Alessandro Pellegrini attrae e stupisce con eleganza, guidando l`ascoltatore su un sentiero popolato da personaggi unici, immagini e storie che finiscono per capovolgerne lo sguardo sulla realtà.
Traguardi recenti la selezione e esibizione a “Il Tenco ascolta” 2016 organizzata dal Club Tenco di Sanremo e l`assegnazione del Premio Nazionale Franco Enriquez 2017. Nei concerti, dagli house-concerts fino ai teatri, porta una barca di canzoni, una laurea da ingegnere mai usata e una dose contagiosa di romanticismo. In questa occasione presenta l`album “Qualcosa” con Umberto Ferretti (chitarra) e Baldo Gambanera (basso).

Alessandro Pellegrini – voce, pianoforte, chitarra
Umberto Ferretti – chitarre
Baldo Gambanera – basso
Ingresso euro 5 con tessera Soci Arci (tesseramento 2018 disponibile la sera del concerto)
Circolo BoccaScena via Montebello 8 Castelfidardo.
Info: 328/3589329

Le successive date: martedì 30 gennaio Giulio Cantore, martedì 6 febbraio Daniele Cannella, venerdì 16 febbraio Marco Sonaglia.