Quando e dove si vota

QUANDO SI VOTA

La consultazione referendaria per la conferma o il diniego alla legge di modifica della Parte II della Costituzione, approvata dai due rami del Parlamento, si svolgerà nei giorni 25 e 26 giugno 2006.

• nel giorno di Domenica 25, la votazione avrà inizio alle ore 8:00 del mattino e proseguirà sino alle ore 22:00  gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare;

• nel giorno di Lunedì 26, la votazione avrà inizio alle ore 7:00 del mattino e proseguirà sino alle ore 15:00  gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

DOVE SI VOTA

Gli elettori di Castelfidardo si recheranno a votare nella sezione nelle cui liste elettorali sono iscritti e che è indicata sulla facciata della tessera elettorale. Qualora, prima delle elezioni, il comune invii un tagliando di aggiornamento da applicare sulla tessera, gli elettori dovranno recarsi all'indirizzo che risulta dal tagliando.