13 Gennaio 2017

Guida alla raccolta differenziata 2017

In distribuzione la guida alla raccolta differenziata 2017 realizzata dalla Rieco, azienda che gestisce in città il servizio di igiene urbana. Nella stesura rivista ed aggiornata del vademecum che contiene tutte le informazioni utili per il corretto smaltimento di ogni frazione di rifiuto, sono ribadite le informazioni utili e introdotte  le variazioni intervenute in corso d`opera.

Fra di esse, l`attivazione del servizio periodico di raccolta itinerante di ingombranti e Raee, la modifica all`orario di ritiro di sfalci e potature (martedì e sabato) e il calendario attualizzato.

Per ogni informazione rimane attivo in via Roma, l`Ecosportello aperto lunedì (9.00-13.00), mercoledì (10-13), giovedì (16-19).