5 Giugno 2014

Grazie dai protagonisti della spedizione Cai

In un’atmosfera familiare e calorosa si è svolta venerdì scorso in sala convegni la presentazione della nostra spedizione con una partecipazione attiva oltrechè numerosa. Al termine del filmato, il giovane Walter Micucci ha consegnato al Sindaco Mirco Soprani il gagliardetto del comune di Castelfidardo, che con impegno avevamo portato in vetta, con le firme di tutti i partecipanti alla spedizione.

E’ stata anche l’occasione per rivedere vecchi amici con i quali ho condiviso momenti di montagna . A nome di tutti i componenti il team, in particolare del capo spedizione Giancarlo Berchi che per impegni improrogabili e logistici non è potuto essere presente, ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata: il sindaco Mirco Soprani, L’assessore Tania Belvederesi, il Consiglio Regionale Marche nella persona del consigliere Moreno Pieroni, il presidente Pro Loco Castelfidardo Aldo Belmonti, i ragazzi della consulta giovanile, il personale dell’ufficio cultura e turismo, l’ufficio tecnico nella persona di Alberto Monti, Lucia Flauto, i rappresentanti dei patronati delle confederazioni artigiani INAC-CIA di Osimo e INAPA –CGIA di Ancona, i membri del gruppo Nuvolau di Castelfidardo, gli amici, i colleghi e tutte le persone che con la loro preziosa presenza e il loro interesse hanno permesso la buona riuscita della manifestazione. A tutti un sentito ringraziamento.

Paola Orlandoni