15 Maggio 2014

Giocambiente, da lunedì le prenotazioni on line

Riparte il centro estivo Giocambiente per bambini della scuola primaria organizzato dalla Fondazione Ferretti con il suo C.E.A. regionale “Selva di Castelfidardo”, in collaborazione con Italia Nostra Onlus e con il patrocinio del Comune di Castelfidardo – Assessorato ai Servizi Sociali.
Avrà luogo nel periodo 09 giugno – 08 agosto e, novità di quest’anno, anche 01-12 settembre, sempre con orario 8-13. Le settimane di settembre, oltre a giochi ed attività ludico-ricreative, saranno dedicate anche allo svolgimento dei compiti estivi per un paio d’ore durante la mattinata.
La quota di iscrizione è di € 10,00 e la quota settimanale è di € 50,00; ogni partecipante può frequentare al massimo 3 settimane, anche non consecutive.
Le iscrizioni avverranno con le seguenti modalità:
– da lunedi 19 maggio ore 9.00 sarà possibile effettuare una prenotazione on line sul sito www.fondazioneferretti.org (al momento non è attivo, ma lo sarà a ridosso della data sopra indicata) e si riceverà una email di risposta con il numero progressivo e l`orario in cui presentarsi;
– il genitore dovrà presentasi poi personalmente presso i nostri uffici sabato 24 maggio ore 15-18 per la consegna a mano del modulo di iscrizione (allegato) compilato e firmato e il versamento in contanti della quota di iscrizione di € 10,00; le iscrizioni avverranno quindi in base alla lista di prenotazione generata automaticamente on line;
– l’iscrizione sarà possibile quel giorno anche senza prenotazione, ma in coda alla lista dei prenotati, e nei giorni successivi negli orari di apertura dei nostri uffici (lun-ven 9-13) fino ad esaurimento dei posti disponibili.
In allegato il programma delle attività e modulo di iscrizione.

fondazione Ferretti