Regione Marche

Altre Notizie

26 Gennaio 2015

Garanzia giovani, opportunità di occupazione
Comunicato

Opportunità di occupazione per i giovani tra i 18 e i 28 anni grazie al Servizio Civile Regionale – “Garanzia Giovani”. Il bando per la selezione dei volontari è aperto fino alle ore 14 del 23 febbraio 2015. Questi i tre enti del territorio presso cui è possibile prestare servizio:

–              Comune di Castelfidardo: progetto Giovani formati ed informati, 3 posti disponibili, ente capofila cui inviare le domande “Comune di Osimo” specificando il codice del progetto (188) e la sede “Comune di Castelfidardo”. Info su: http://www.comune.osimo.an.it/absolutenm/templates/?a=1743&z=63

–              Fondazione Ferretti, in co-progettazione con il Comune di Castelfidardo:  progetto Youth for culture, posti disponibili 4, durata dodici mesi. Info su: http://www.fondazioneferretti.org/?page_id=1246

–              Croce Verde: progetto “Mobilità sociale”, codice progetto 103, posti disponibili 8. Info su : http://www.croceverdecastelfidardo.it/cms/node/19.

Gli iscritti a “Garanzia Giovani” che non hanno ancora sottoscritto il patto d`attivazione devono farlo il prima possibile presso il centro per l`impiego o presso uno dei servizi competenti individuati.

Lucia Flaùto
adminComune

Città di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto