17 Novembre 2012

Fontemagna, in vendita le card ricaricabili

In vista del passaggio – previsto dopo il giorno 20 – dal sistema di erogazione totalmente gratuito a quello a pagamento, la Blu Pura srl ha comunicato i nominativi degli esercenti che ad oggi hanno aderito alla vendita della card. La tessera ricaricabile con la quale è possibile acquistare l`acqua sia liscia che gassata alla Fontemagna di Sant`Agostino sono: il Bar pasticceria Castellana di via IV Novembre 178, l’edicola 2000 di Belli Claudo via IV Novembre 72, l’edicola Rossi di via XXV Aprile e presso la sede della Blu Pura in via Moro, zona Cerretano.
Il prezzo al litro è di 5 centesimi: l’importo corrispondente all’acqua di volta in volta prelevata, potrà essere versato dall’utente esclusivamente attraverso la suddetta card disponibile con tagli di 5 euro e multipli.