12 Marzo 2013

Fondo per l`occupazione giovanile nella green economy

La Camera di Commercio di Ancona in stretta collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e Unioncamere nazionale, promuove un seminario tecnico il giorno 18 marzo ore 9.30 in Ancona, sul nuovo canale di finanziamento, a tasso agevolato, a sostegno delle imprese che operano nella Green Economy e volto all’occupazione di under 35.

La scadenza del Bando è prevista per il 26 aprile 2013.

L’iniziativa, oltre ad illustrare il ruolo chiave della Green economy nella creazione di nuova occupazione,  nella crescita e inserimento di nuove figure professionali , si focalizzerà sulla presentazione, da parte del rappresentante del Ministero dell`Ambiente,  della Circolare n°5505 del 18 gennaio 2013 contenete le finalità, le condizioni e la documentazione necessaria per accedere al Fondo di 460mln di euro.

In allegato il programma dettagliato

Daniela Sediari
Uff. Sviluppo Sostenibile