25 Novembre 2008

Festa dello sport per tre realtà fidardensi

Sono tre le realtà fidardensi che verranno premiate venerdì 28 novembre alle ore 17.30, presso la Sala Congressi della F.I.G.C. di Ancona, in occasione della “Festa dello sport” del Coni Provinciale. Durante la tradizionale iniziativa patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Ancona, autorità sportive e civili consegneranno i prestigiosi riconoscimenti a quanti si sono messi in particolare evidenza in questo anno olimpico. Ad Antonio Toccaceli, esponente di spicco del calcio giovanile fidardense, verrà attribuita la stella di bronzo al merito sportivo. Alla Vis volley sponsorizzata La Nef, la targa d’oro per la promozione in serie A2; all’Atletica Castelfidardo 1990 R. Criminesi, la targa di bronzo per l’attività di promozione e gli splendidi risultati conseguiti a livello giovanile.