Violenza di genere: storie e normativa per conoscerla e affrontarla”

Si svolge mercoledì 12 giugno alle 17.30 presso la sala convegni posta al piano superiore del supermercato Sì con Te in piazza Sant’Agostino, l’incontro avente a tema la “violenza di genere: storie e normativa per conoscerla e affrontarla“. Si tratta di una tappa di un progetto più complesso “Insieme contro le violenze” che l’ADOC Marche in partenariato con ADA Marche sta proponendo con il finanziamento della Regione Marche con fondi ministeriali e il patrocinio della Consulta Pari opportunità di Castelfidardo per favorire una migliore e maggiore consapevolezza delle problematiche analizzate.

Intervengono in veste di esperti la psicologa e criminologa Margherita Carlini, l’avvocato del foro di Ancona Costantino La Rocca e Alessia Ciaffi dell’Adoc Marche.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero.

Quando?
Dal 12/06/2019 - 17:30 al 12/06/2019 - 19:30