Elisir d’amore ai Giardini Mordini

Giunge al termine il percorso di studi dell’Accademia Lirica Mario Binci di Castelfidardo che come consuetudine presenta al  pubblico un’opera lirica. Dopo lo splendido successo de “Il campanello dello speziale” di G. Donizetti nel 2018, anche quest’ anno va in scena un capolavoro Donizettiano, “L’Elisir d’Amore, domenica 21 luglio alle ore 21:15 presso i Giardini Mordini . In caso di maltempo la rappresentazione si terrà presso il Salone degli Stemmi. I biglietti al costo di 5 euro sono già in prevendita presso la Pro-Loco (0717822987).

Docente e regista, il maestro Alessandro Battiato, pianista collaboratore M° Andrea Rocchetti, narrazione, costumi e adattamento drammaturgico Paolo Santarelli.

Personaggi e interpreti

Adina – Chiara Mosca Proietti (soprano)

Belcore – Franco Alessandrini (baritono)

Nemorino – Carlo Giacchetta (tenore)