"Castle – The history of famous italian tennis racket"

La mostra, organizzata dal promotore della cultura tennistica Salvatore Sodano, consentirà di valorizzare il patrimonio imprenditoriale della Città di Castelfidardo ed illustrerà l’evoluzione della storica ditta Castle, attraverso l’esposizione di racchette prodotte negli anni di attività della stessa con l’ausilio di pannelli esplicativi. Sarà un evento di sicuro richiamo “turistico sportivo”, visti i vari impegni per lo Sport promossi dalla “Castle” nei decenni passati.
La mostra/evento costituirà un momento di vero d’incontro e di accrescimento culturale a favore delle comunità locali e territoriali e verrà affiancata da altri eventi collaterali, tra i quali un Torneo di tennis con racchette di legno prodotte esclusivamente dalla ditta CASTLE, che verrà organizzato presso il Circolo Tennis di Castelfidardo in data da definire.

Estate Castellana:

Consulta il programma completo

Quando?
Dal 01/07/2010 - 18:00 al 10/07/2010
Dove?
Auditorium San Francesco
"Castle - The history of famous italian tennis racket"