Gli uomini possono cambiare

Gli uomini possono cambiare: l`associazione culturale “Abitiamo il bene comune” offre una prospettiva inconsueta sulla violenza di genere ponendosi dal punto di vista di coloro che l’hanno usata sulle donne e se ne sono pentiti. Di questo e di molto altro si parlerà nell`incontro in programma venerdì 12 aprile alle 21.15 presso la Biblioteca Comunale di Castelfidardo. Ospite della serata Michele Poli, fondatore del CAM, centro di ascolto maschile di Ferrara. Il CAM è un luogo di riferimento per quegli uomini che vogliono intraprendere un percorso di cambiamento ed assumersi la responsabilità del loro comportamento di maltrattamento fisico e/o psicologico, economico sessuale, di stalking.
Insomma, si proverà a trattare questa delicata e quanto mai attuale tematica da un punto di vista diverso, quello dei “carnefici” pentiti.

Abitiamo il bene comune

Quando?