Regione Marche

Altre Notizie

8 Luglio 2013

Conero cup, Superbike al primo posto

Caldarola  (MC) Conero Cup
Il Superbike team mantiene il 1° posto assoluto dopo la 5^ prova di Caldarola dove i nostri atleti confermano il loro primato. Ancora una volta protagonista con la solita  ittoria è stato Alessio Agostinelli nella categoria allievi dominata sin dalla prima gara stagionale (Kevin Arbore 2° posto). Vittoria anche tra gli Junior grazie ad Alberto Pignati davanti a Michele Mazzieri. Tra gli esordienti 3^ piazza per Filippo Monaci. Tra le ragazze infine “doppietta” delle sorelle Torcianti. Buone anche le prove tra gli amatori di Alessandro Pierantoni e Pierpaolo Tontarelli. Lotta spietata, pur se nelle retrovie, tra i maestri Giuseppe Campanari e Danilo Roncaglia, doppiati tra l`altro da alcuni dei loro allievi!
Ora per conquistare la CONERO CUP sarà necessario almeno un buon piazzamento nell`ultima gara di San Severino Marche prevista per il 1/09/2013 in concomitanza con la 2^ prova del Campionato Italiano Giovanile per Società che si svolgerà a Sennori in Sardegna.
Montappone (FM) 4^ Gara Ciclistica Giovanissimi  valida come Campionato regionale Società 
Claudia Massaccesi e Morgan Dubini hanno ottenuto il secondo miglior tempo nella gimcana.Bravissimi piccoli Bikers, che con le loro ruote grasse tengono svicolano tra i birilli come funamboli

Superbike Team
Comune di Castelfidardo
Conero cup, Superbike al primo posto
Aree Tematiche di riferimento

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto