6 Giugno 2011

Colonie marine e centri estivi, ultimi giorni

Ultimi giorni per presentare domanda di partecipazione ai Centri Estivi e alla Colonia Marina per minori organizzate dall’Amministrazione comunale: entrambi i bandi sono in scadenza venerdì 10 giugno.

Centro Estivo:
Il Comune lo propone in convenzione con “Il Covo dei birichini” dedicandolo a ragazzi tra i 6 e gli 11 anni residenti a Castelfidardo. Si svolge nel periodo 20 giugno-29 luglio (dal lunedì al venerdì, orario 8-13) presso gli ambienti del Taunus 2  di Numana dove i bambini potranno conoscere e praticare varie attività ricreative e psicomotorie come nuoto, basket, tennis e calcio sotto la guida di personale qualificato. Verranno accolte un massimo di 20 richieste la settimana, al costo di 47 €; chi fosse interessato a frequentare full time e mangiare presso il ristorante della struttura, può contattare direttamente la titolare Patrizia Scipioni (0717825001).
Colonie Marine: Si svolgono presso lo stabilimento balneare Cayo Coco di Portorecanati nel periodo 4-22 luglio con orario 8-12 (sabato escluso) ed anche in questo caso sono destinate a minori che abbiano frequentato le classi elementari. Come di consueto, il Comune garantisce il servizio di assistenza e trasporto “andata e ritorno”: i pulmini inizieranno il giro alle ore 7,15 circa e riaccompagnano  i bambini entro le 13. Il costo omnicomprensivo per i residenti è di € 88,00 ad utente ( € 72,50 per il 2° figlio frequentante), € 136,00 per non residenti autorizzati. Si accolgono al massimo 150 richieste. Info: 071-7829348.