10 Luglio 2013

Circolo Toniolo, primo torneo cittadino di basket

Il Circolo del Toniolo organizza nei giorni 15-16-17-18 luglio il primo torneo cittadino di basket tre contro tre; le partite si svolgeranno presso lo storico campetto tutte le sere a partire dalle 20.30. Il regolamento prevede che:
– i partecipanti debbono essere maggiorenni e residenti a Castelfidardo (o aver giocato nella stagione cestistica appena conclusa in una delle squadre di basket di Castelfidardo). I minori di età dovranno avere una autorizzazione firmata dai genitori.
– si adotta la `formula sprint` a tutto campo: chi arriva a 21 vince la gara.
– senza tempo, senza arbitro e senza tavolo segnapunti (max 4 falli)
– ogni squadra potrà giocare tre partite in una stessa sera.
– numero minimo di giocatori per squadra: 4 persone.
– iscrizione ad offerta entro il 12/07/2013 ore 19,00 a mezzo posta elettronica a: avv.monaci@katamail.com. La domanda di partecipazione deve indicare i giocatori e il nome della squadra. Successivamente sarà diramato il calendario.

Lucia Flaùto
Circolo Toniolo, primo torneo cittadino di basket