22 Ottobre 2018

Chi ha rapito Jack O` Lantern?

Nuovo gioco a squadre “da brividi” proposto dalla Fondazione Ferretti alla Selva di Castelfidardo domenica 28 e mercoledì 31 ottobre. Potrete venire in maschera e con l’aiuto della vostra famiglia dovrete cercare di capire chi ha rapito Jack-O’-Lantern attraverso una serie di indizi e prove da superare nel bosco. Ci sarà anche un premio per i vincitori.

La partenza del gioco avverrà per scaglioni dalle 15.00 alle 16.30. Poi alle 17.30 ci sarà una gustosa merenda per tutti.

La quota di partecipazione è di € 8,00 per i bambini (età 6-11 anni) e di € 3,00 per i genitori.
La prenotazione è obbligatoria sul sito della Fondazione Ferretti facendo attenzione alla data prescelta cliccando sull`indirizzo: http://www.fondazioneferretti.org/?p=3547

Info: tel. 071/780156 – email info@fondazioneferretti.org

Fondazione Ferretti