24 Ottobre 2014

CCIAA BUSINESS NETWORKING: 25 novembre 2014 ore 16.30

Dopo il successo delle precedenti edizioni l’Ufficio Nuove Imprese della Camera di Commercio di Ancona prosegue il percorso di networking per fare incontrare aziende e potenziali partner, attivare possibili collaborazioni, promuovere opportunità di business.

La rete di contatti costituisce un patrimonio importante per te e per la tua azienda, per questo impegnarsi a collegarsi con persone al di fuori della tua cerchia di relazioni è un esercizio essenziale per il successo.

Per partecipare all’iniziativa è necessario REGISTRARSI entro e non oltre giovedì 20 novembre 2014.

Verrà data priorità in base all`ordine di arrivo delle adesioni e fino al raggiungimento di 80 posti disponibili. (per ogni impresa massimo 1 partecipante). L`iniziativa è rivolta specificatamente ad ASPIRANTI IMPRENDITORI, NEO IMPRESE E IMPRESE SENIOR.

Non è una fiera, non è un matching, è un networking.

Info:

Ufficio Nuove Imprese e Mercato del Lavoro