22 Maggio 2012

C.C.I.A.A. ANCONA – PREMIO FEDELTA` AL LAVORO 2012

La Camera di Commercio di Ancona, allo scopo di sostenere lo sviluppo economico del territorio e premiare l’impegno dei lavoratori e degli imprenditori, indice il Premio “Fedeltà al lavoro e Progresso Economico”.

Il concorso consiste nell’assegnazione di medaglie d’oro e diplomi a 4 categorie di premiati: dipendenti o ex-dipendenti, presidenti, consiglieri delegati o cariche equipollenti, coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali, imprese artigiane e imprese non artigiane in possesso delle anzianità previste dal bando di concorso.

Possono concorrere per le rispettive categorie i lavoratori, cittadini italiani, che abbiano prestato servizio nella provincia di Ancona e le imprese che nella provincia di Ancona hanno la sede principale o una unità operativa.

Il bando e i relativi moduli di domanda sono scaricabili dal sito www.an.camcom.gov.it

Per informazioni:

Roberta Di Paolo-tel. 071/5898249