2 Agosto 2024
Terza edizione della borsa di studio “Talenti per l’e-Learning”, un’iniziativa rivolta agli studenti meritevoli che abbiano dimostrato un chiaro interesse accademico per il mondo dell’e-learning e della Didattica a Distanza.
La borsa di studio, del valore di 2.000 Euro, è promossa dal servizio di orientamento universitario AteneiOnline e mira ad incoraggiare il miglioramento e l’evoluzione della formazione a distanza in ogni sua forma e si rivolge a studenti e studentesse meritevoli che abbiano dimostrato un forte interesse accademico per tematiche legate all’e-Learning e alle implicazioni tecnologiche, formative, sociali, economiche, legislative o etiche di questo approccio didattico.
La partecipazione alla borsa di studio è aperta a tutti gli studenti e studentesse che siano regolarmente iscritti a un ateneo universitario, indipendentemente che la facoltà di appartenenza sia di tipo tecnico-scientifico, giuridico, economico o umanistico.
Per partecipare all’iniziativa, a candidati e candidate sarà sufficiente inviare all’indirizzo talenti@ateneionline.it, la documentazione indicata nel punto 4 del regolamento di seguito riportato entro le ore 23:59 del 16/09/2024.
Condizioni e informazioni su: https://www.ateneionline.it/talenti-elearning-2024/
Share the post "Borsa di studio “Talenti per l’E-Learning” di Ateneionline"
Ultimi articoli
Coupe Mondiale CIA, su il sipario: giornata di audizioni
PIF 2024, in rampa di lancio una edizione di grandi numeri e qualità
Crocette in festa, il programma degli eventi dal 6 al 15 settembre
Comune di Castelfidardo