24 Giugno 2016

Borsa di studio Scarnà e aggiornamento libro

Venerdì 1 luglio alle ore 11 presso la Sala Musica dell’Istituto Comprensivo “Paolo Soprani” di Castelfidardo verranno consegnate le Borse di Studio “Sebastiano Scarnà”, donate dalla ex Preside Lucia Vinci Scarnà a ricordo della figura del marito, stimatissimo docente, per premiare i migliori alunni della classe III D ad indirizzo musicale.

Seguirà un intervento della dirigente scolastica Vincenza D’Angelo volto a ringraziare la famiglia Antonio Leandro Morbidoni per la borsa di studio “diffusa” che anche quest’anno è stata donata agli studenti delle classi IV primarie quale contributo alla realizzazione del laboratorio di Fisarmonica, svoltosi durante il secondo quadrimestre.

La manifestazione si concluderà con la presentazione del libro fotografico di aggiornamento quinquennale “Sulle ali della Musica”, realizzato dai proff. Luigi Angelini ed Ernesto Talacchia per ricordare i cinque anni del corso ad Indirizzo Musicale dell’IC Soprani, dal 2010 al 2015, ovvero il periodo successivo alla pubblicazione del trentennale.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento, che dà lustro non solo all’Istituto, ma a tutto il territorio.

I.C. Soprani