Regione Marche

Altre Notizie

12 Novembre 2014

Bizzarro cabaret: all`Onstage arriva Marche Tube!
Comunicato

Sbarca a Castelfidardo il fenomeno Marche Tube: grazie infatti alla collaborazione tra Lagrù, associazione culturale e di promozione sociale di Fermo, il Comune di Castelfidardo e Onstage club di Castelfidardo, il contenitore di sketch comici ispirati ai personaggi ed ai luoghi della Regione Marche, arriva con il primo appuntamento in programma domani (giovedì 13 novembre) in versione live e l’inedita rassegna comica all’Onstage Club, centro di aggregazione giovanile nato nel 2002 grazie alla sinergia tra il Comune e l`associazione Dreams Factory. In calendario, inoltre, due spettacoli al Cine Teatro Astra. 

Questo, nel dettaglio, il calendario.

Si inizia, come detto, con due date della rassegna “Bizzarro Cabaret”: domani giovedì 13 e poi ancora una volta giovedì 27 novembre i tre comici, Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci e Paolo Rocchi, saliranno sul palco dell’Onstage per coinvolgere il pubblico in uno spettacolo che sarà una gustosa anticipazione di quanto il pubblico potrà godere giovedì 11 Dicembre con il surreale talk show: “The Chiacchiering, la realtà senza filtri” al debutto sul palco del Cine Teatro Astra. 

Personaggi noti e perfetti sconosciuti accomunati dal carattere genetico della marchigianità si incontrano, si scontrano e raccontano la società alla deriva dei giorni nostri.

Finalmente dal vivo i personaggi di Marche Tube, già icone del web! Il Sig. Cochetti, Cesare Paciotti, Iginio Straffi, Il Provincialotto, Don Euro, Giovanni Allevi e tanti altri sono gli ospiti dell’improbabile talk show di Gallucci, giornalista d’inchiesta amante della verità, che mettono in scena surreali dibattiti, fra satira e pura comicità made in Marche. 

E proprio da domani, con il via ufficiale della programmazione, avranno inizio anche le prevendite per lo spettacolo dell’Astra l’11 dicembre. I biglietti potranno essere acquistati presso:

ONSTAGE CLUB

casa della musica

Castelfidardo (AN)

via S.Soprani,16

0717822054

www.onstageclub.it

orari dalle 18.00 alle 24.00

lunedì chiuso

Pro Loco Castelfidardo

Piazza Repubblica, 6,

Castelfidardo AN

Telefono 071 782 2987

orari dal lunedì al venerdì

dallle 9.30 alle 12.30

dalle 16,00 alle 19.00

sabato 10,30 alle 12,30

Primavisione
Via Colombo, 19
Osimo (AN)

ORARI 15.30/23.00

071 7230406 

Il connubio vincente Lagrù, Comune di Castelfidardo e Onstage Club porterà nuovamente sotto i riflettori di Castelfidardo la comicità di qualità all’inizio del prossimo anno, con la seconda parte della rassegna “Bizzarro Cabaret” all’On Stage Club, con Piero Massimo Macchini il 22 Gennaio e poi nuovamente a Febbraio.

E sarà proprio Macchini a tornare sul palco del Teatro Astra il 29 Gennaio con uno spettacolo di teatro comico tutto nuovo! Si intitola “ScherziAMO”, un gioco di parole che introduce ad un mondo fatto di burle e nessuna voglia di prendersi sul serio. “Chi nasce per gioco, non può che vivere in allegria” è l’ancor più eloquente sottotitolo che sta a ricordarci come nessuno di noi abbia scelto di venire al mondo: siamo in fondo tutti “scherzi del destino” e non ci resta davvero che vivere col sorriso sulle labbra.

Energia positiva e tante risate in un’ora e trenta minuti di show ai massimi livelli per la regia di Max Giusti. 

Lagrù
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto