In Primo Piano

4 Dicembre 2020

Biblioteca comunale, servizio riaperto su prenotazione

Il Dpcm 3/12/2020 che dispiega la sua validità dalla giornata odierna fino al 15 gennaio 2021, pur confermando la sospensione delle mostre e dell’apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, ha introdotto una eccezione per le biblioteche i cui servizi possono essere offerti su prenotazione, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica.
Invitiamo pertanto i lettori a chiamare per ogni esigenza la Biblioteca comunale di via Mazzini nei soliti orari (15.30-19.00 dal lunedì al venerdì) e ai consueti contatti (0717808152  infoteca@comune.castelfidardo.an.it) per concordare le modalità di prestito/ricerca/rientro e consultazione dei testi.
In questo periodo di back-office, il patrimonio librario si è per altro arricchito di nuovi volumi, catalogati e messi a disposizione grazie al contributo fornito dal Mibact a sostegno dell’editoria.

Lucia Flauto