27 Settembre 2017

Biblioteca 3.0, martedì 3 la presentazione

Martedì 3 ottobre alle ore 18, presentazione del progetto BIBLIOTECA 3.0, presso la biblioteca comunale di via Mazzini.
Il percorso, proposto dalla cooperativa sociale e-MOVERE con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, nasce dall’idea di ridare al centro storico il valore che merita.
In questo caso, la cooperativa si propone di “vestire” la biblioteca comunale di un ruolo centrale per la cittadinanza, promuovendola a luogo di incontro e scenario di iniziative rivolte ai più piccoli.
A questo fine, Marco Trillini proporrà una serie di laboratori per bambini che si terranno di martedì pomeriggio – secondo il calendario che verrà predisposto – con attività di LEGOLab, artistico-creative, produzione di giochi con materiale di riciclo, incontri per tutti i gusti con tematiche diverse e destinati a differenti fasce d’età, in modo da offrire un ventaglio di proposte più ampio e variegato possibile!

Per accogliervi al meglio vi consigliamo di prenotarvi al 3383403099.

Info coop.soc.emovere@gmail.com

E movere