18 Maggio 2015

Bexhet Karadaku d`oro ai campionati universitari

E` stato di parola. Giovedì scorso, ritirando al Salone degli Stemmi nel contesto della cerimonia di conferimento delle civiche benemerenze il riconoscimento speciale agli sportivi che si sono messi in luce nella passata stagione, aveva “promesso” al sindaco di tornare con un`altra medaglia. Detto e fatto. A Salsomaggiore, teatro dei campionati italiani universitari primaverili, Bexhet Karadaku ha vinto la medaglia d`oro nei 75 kg. Il portacolori della Boxing Club Castelfidardo si è aggiudicato il titolo battendo in finale il favorito laziale Faraoni grazie ad una gara tutta all`attacco. Il trionfo della società dei tecnici Marra e Gabbanelli si completa con il bronzo di Serena Summa nei 57 kg.

Foto Nisi audiovisivi.