19 Aprile 2010

Asta pubblica terreno di proprietà comunale

L’ufficio urbanistica informa che scadono giovedì 29 aprile i termini per presentare le offerte relative alla vendita tramite asta pubblica di un terreno di proprietà comunale. L’avviso di trattativa privata si riferisce ad un lotto sito in via dei Castagni della superficie complessiva di mq. 4.935,00 destinato dal Piano Regolatore Vigente a “Nuovi insediamenti a prevalente funzione residenziale” e all’assegnazione di una ulteriore quota parte  di mc. 1.467,00 e mc. 157,57 di edilizia convenzionata ubicati in altro lotto. La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui si trova il suddetto terreno: il prezzo a base d’asta è di €uro 178.702,70 + Iva.
Per informazioni, bando integrale ed allegati, rivolgersi all’ufficio urbanistica tel. 071/7829354 ore ufficio oppure consultare il sito all’indirizzo http://www.comune.castelfidardo.an.it/imprese/index.php?id=read&idnews=1793