10 Settembre 2009

Asta pubblica per immobile comunale

Avviso di asta pubblica per un immobile di proprietà comunale. Si tratta di un edificio precedentemente entrato nel patrimonio pubblico per donazione, destinato dal Piano Regolatore Vigente a “nucleo storico consolidato A2”, sito in via Monsignor della Rocca numero 9.

Le  offerte devono pervenire all’ufficio protocollo entro le ore 12.30 del 12 ottobre partendo da un prezzo a base d’asta di € 78.405,00 (€uro settantottomila-quattrocentocinqueeuro/00). La vendita viene effettuata a corpo nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l’immobile, costituito da un piano seminterrato di circa 43,5 mq ed altri tre piani della superficie complessiva di circa 97,20 mq. L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo a base indicato.

Per informazione, bando integrale ed allegati, rivolgersi all’ufficio urbanistica tel. 071/7829354 oppure consultare il sito internet del comune www.castelfidardo.it.